Via Pietro Micca 5, ricordatevi bene questo indirizzo. E soprattutto ricordate che vi aspettiamo domenica prossima, 17 ottobre, dalle 10 alle 19, per l’inaugurazione della prima Chocolate Boutique torinese di Re Giorgio Cioccolato. Noi siamo quelli in foto, ma siamo solo una parte perché alla corte di Re Giorgio lavora una fantastica squadra di professionisti, mastri cioccolatieri, pasticceri, gelatai, donne e uomini che credono in un grande progetto. In questa immagine siamo proprio insieme a Re Giorgio con il suo inseparabile camice bianco e alla sua regina, Bruna. L’abbiamo scattata pochi giorni fa, davanti all’ingresso della Chocolate Boutique di via Pietro Micca 5.

E così finalmente, con il disvelamento della sede, a pochi metri da Piazza Castello, è svelato il mistero del “Ritorno del Re”, che avevamo annunciato velatamente sui social nelle scorse settimane e che ha solleticato la curiosità di tanti Torinesi e di tanti appassionati del cioccolato d’autore.

Ecco, dunque: Re Giorgio domenica invita tutti i Torinesi in via Pietro Micca 5. Noi la chiamiamo la sala del trono, ma in realtà via Pietro Micca 5 è soltanto l’inizio. A due passi dal Palazzo Reale di Torino, da Palazzo Madama e dal primo Parlamento del Regno d’Italia, nel cuore delle residenze sabaude: ecco il luogo in cui si ritrova la corte di Re Giorgio. Ispirata alle antiche e lussuose botteghe della Torino di un tempo, la Chocolate Boutique di Re Giorgio vi farà entrare in un sogno. Uno sogno fatto di atmosfere, suggestioni ma soprattutto sapori.