È un’amore corrisposto, quello fra Re Giorgio Cioccolato e la sua città. Immergersi nelle vie di Torino è un’emozione indescrivibile ed è sempre come se fosse la prima volta. Ma ancora più bello, per Re Giorgio Cioccolato, è incontrare le persone, quelle che passeggiano e quelle che vanno di fretta, quelle che sulle prime ti guardano perplesse e poi ti regalano un sorriso che ti riempie il cuore.

Ecco perché nei giorni scorsi abbiamo voluto fare una passeggiata per le vie della nostra meravigliosa città, invitando i passanti a venire in negozio a gustare la sublime cioccolata calda offerta da Re Giorgio per l’occasione. Un’operazione di marketing? Può darsi. Di sicuro, però, un’esperienza bellissima. Raccontare di Re Giorgio Cioccolato ai bambini, offrire un cioccolatino a chi s’incontra, far venire una voglia matta di cioccolata calda, invitare i Torinesi a scoprire la Chocolate Boutique di via Pietro Micca 5.

Esiste qualcosa di più bello, in questi giorni, che vedere la nostra elegante Torino colorarsi e vestirsi a festa per il Natale? Ed esiste forse un modo migliore per ammirarla che oasservarla, durante una pausa tutta per noi, dalle vetrine di Re Giorgio Cioccolato? Mentre fuori, nelle vie di Torino, scorre la vita e dentro, nel cuore della Chocolate Boutique, vive la meraviglia del cioccolato di Torino.