Le delizie di Re Giorgio per un Natale indimenticabile

 

Dopo l’inaugurazione ufficiale della Chocolate Boutique di via Pietro Micca 5 a Torino e dell’Emporio di via Savonarola 72 a Carmagnola, Re Giorgio Cioccolato pensa al Natale e muove un altro importante passo tutto “torinese” in occasione delle feste di fine anno, per la gioia dei gourmet ma anche di tutti coloro che riconoscono il prestigio di un regalo firmato Re Giorgio: per questo Natale, oltre all’ampia scelta fra le mille delizie di Re Giorgio – dal mitico gianduiotto estruso alle praline di ogni tipo, dalle creme spalmabili alle gelatine di frutta – il nuovo brand del cioccolato d’autore di Torino lancia tre nuove, preziose specialità: il Gran Panettone di Re Giorgio, il Gianduiottone e il Lastrone di cioccolato tempestato di delizie. Si prospetta un Natale spettacolare. Anche perché queste tre specialità di Natale, così come tutta la corona di delizie di Re Giorgio Cioccolato, sono disponibili in una varietà infinita di versioni: da quelle classiche, proposte dal nostro mastro cioccolatiere, a quelle personalizzate su richiesta, in base ai gusti e alle fantasie dei nostri Clienti. Ma andiamo con ordine.

A Natale, regalate il Gran Panettone di Re Giorgio

 

natale-panettone-blog-re-giorgio-cioccolato

 

La prima specialità di Natale, naturalmente, è il Gran Panettone artigianale di Re Giorgio: il panettone classico, ricoperto da una colatura di cioccolato fondente 54%, tempestata di noci, nocciole, mandorle, anarcardi, oppure delle più esclusive creazioni di Re Giorgio, come la speciale versione tempestata dei Napolitain Limited Edition Natale 2021. Ma questi sono solo prelibati esempi. Perché il Gran Panettone di Re Giorgio per questo Natale è personalizzabile come volete voi: potete scegliere di aggiungere una farcitura, che il nostro mastro cioccolatiere preparerà appositamente per voi, e di tempestare la colatura fondente con tutti i gioielli di Re Giorgio che desiderate. Il Gran Panettone di Re Giorgio Natale 2021 è disponibile in due formati, 650 e 950 grammi. Lo trovate naturalmente a Torino, nella Chocolate Boutique di via Pietro Micca 5, e a Carmagnola, nell’Emporio di via Savonarola 72. Se desiderate prenotarlo o personalizzarlo, scriveteci subito o chiamateci direttamente a Torino o a Carmagnola.

 

natale-panettone-napolitain-blog-re-giorgio-cioccolato

È il Gianduiottone la felicità del Natale 2021

 

Il Gran Panettone di Re Giorgio Cioccolato

 

La seconda specialità di Re Giorgio per questo Natale è il Gianduiottone: 700 grammi di felicità da regalare o da condividere con gli amici, nel segno della più tradizionale delizia dell’arte cioccolatiera torinese. Tagliarlo e offrirlo ai vostri cari (ma la fetta più grande tenetela per voi!) è un’emozione pari all’estasi dei vostri sensi quando ne lascerete sciogliere in bocca il primo morso. Ma non illudetevi: finirà prima di quando possiate immaginare, perché 700 grammi di passione in fondo non sono che una nuvola effimera di piacere. Non siate ingordi, però, la meraviglia è nella moderazione. E poi, al massimo, potrete sempre tornare o telefonare alla Chocolate Boutique di via Pietro Micca 5 a Torino o all’Emporio di via Savonarola 72 a Carmagnola e richiedere un nuovo fantastico Gianduiottone. Confezionato con l’esclusivo incarto rosso damascato, come la passione che Re Giorgio vi offre per un Natale indimenticabile.

 

I Lastroni di Re Giorgio, per chiudere in bellezza

 

natale-lastrone-blog-re-giorgio-cioccolato

 

Dulcis in fundo, la terza specialità del Natale di Re Giorgio, il Lastrone di cioccolato fondente 54% tempestato di frutta secca o fresca. Qui la felicità passa da 700 a 1200 grammi. Rendiamo l’idea? Anche in questo caso, la specialità di Re Giorgio è personalizzabile in base ai vostri gusti e alle vostre richieste. Potete scegliere il lastrone in cioccolato fondente oppure al latte, farlo tempestare di frutta secca, nocciole, mandorle, anacardi o frutta fresca e di qualsiasi meraviglia offra la natura. Se ci scrivete o ci chiamate a Torino o a Carmagnola con qualche giorno d’anticipo, il nostro mastro cioccolatiere lo preparerà proprio come piace a voi.

Tre delizie che andranno ad arricchire i regali di Natale delle più prestigiose aziende di Torino e di tutti gli amanti del vero cioccolato d’autore. Ma che rappresentano soprattutto una prima conferma della mission di Re Giorgio: valorizzare ogni giorno di più l’inestimabile qualità artigiana del vero cioccolato di Torino innovandola e portandola nel futuro, con prodotti sempre più attenti alle aspettative di un mercato ogni giorno più esigente e raffinato, che sa riconoscere l’eccellenza e proprio per questo richiede sempre qualcosa in più.